10/12/2024 - COMUNICAZIONE NUOVO INDIRIZZO EMAIL DELL’UFFICIO PATROCINIO A SPESE DELLO STATO E LIQUIDAZIONI
COMUNICAZIONE NUOVO INDIRIZZO EMAIL DELL’UFFICIO PATROCINIO A SPESE DELLO STATO E LIQUIDAZIONI [
Leggi tutto ]
CIRCOLARE NUOVA PEO_signed(1)
21/11/2024 - OdS n. 107 - Modifica costituzione presidio per assemblea Confintesa del 22-11-2024
OdS n. 107 - Modifica costituzione presidio per assemblea Confintesa del 22-11-2024
OdS n. 107 - Modifica costituz...
20/11/2024 - OdS n. 106 - Costituzione presidio sciopero del 25-11-2024
OdS n. 106 - Costituzione presidio sciopero del 25-11-2024
OdS n. 106 - Costituzione presidio sciopero del 25-11-2024
20/11/2024 - OdS n. 105 - Costituzione presidio per assemblea Confintesa del 22-11-2024
OdS n. 105 - Costituzione presidio per assemblea Confintesa del 22-11-2024
OdS n. 105 - Costituzione presidio per assemblea Confintesa del 22-11-2024
07/11/2024 - Costituzione del presidio per la giornata del 21 novembre p.v. in occasione dell'assemblea sindacale dei lavoratori.
Costituzione del presidio per la giornata del 21 novembre p.v. in occasione dell'assemblea sindacale dei lavoratori indetta da CISL FP fascia oraria 1... [
Leggi tutto ]
ODS ASSEMBLEA DIPENDENTI 21 NOVEMBRE 2024
25/10/2024 - CANCELLERIA GIP/GUP - ACCESSO ALL'UTENZA PER CONSULTAZIONE FILES AUDIO E VIDEO
CANCELLERIA GIP/GUP - ACCESSO ALL'UTENZA PER CONSULTAZIONE FILES AUDIO E VIDEO [
Leggi tutto ]
REGOLAMENTAZIONE ACCESSI GIP GUP
21/10/2024 - COMUNICAZIONE AI COMUNI DEL CIRCONDARIO: GUASTO DEL PROTOCOLLO INFORMATICO
A tutti i Comuni del Circondario, si comunica che a causa di un malfunzionamento del protocollo informatico non è possibile visionare o evadere... [
Leggi tutto ]
comunicazione guasto tso[1493]
16/10/2024 - ODS N96 DEL 15 OTT 2024 RIORGANIZZAZIONE SERVIZIO AMM.VO INERENTE LO SPORTELLO
SI PUBBLICA L'ODS N. 96 DEL 15 OTT 2024 RELATIVO ALLA RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO AMM.VO INERENTE LO SPORTELLO TELEMATICO E DI ACCESSO ALLE CANCELLE... [
Leggi tutto ]
ODS N96 DEL 15 OTT 2024 RIORGA...
11/10/2024 - COMITATO PER LA FORMAZIONE E LA VIGILANZA DELL'ELENCO DI CUI ALL'ART. 179 TER DISP.ATT. C.P.C.
Si pubblica il verbale della riunione straordinaria del 02/10/2024 del Comitato per la formazione e la vigilanza dell'elenco ex art. 179 ter disp. att... [
Leggi tutto ]
Verbale riunione Comitato del 02/10/2024
Elenco ex art. 179 ter disp. att. C.p.c. aggiornato al 02/10/2024
10/09/2024 - PROTOCOLLO SUL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI . CRISI D'IMPRESA
Si pubblica il protocollo sul conferimento degli incarichi di cui all'art 5 comma 3 del Codice della Crisi d'Impresa [
Leggi tutto ]
PROTOCOLLO SU CONFERIMENTO INC...
16/08/2024 - GIUDICE DI PACE DI SEGNI. NUOVA COMUNICAZIONE SERVIZI DI CANCELLERIA DAL 19 AL 23 AGOSTO 2024
Si pubblica nuova comunicazione sui servizi di cancelleria dal 19 al 23 agosto pv presso gli Uffici del Giudice di Pace di Segni [
Leggi tutto ]
NUOVA COMUNICAZIONE APERTURA U...
13/08/2024 - GIUDICE DI PACE DI SEGNI-CHIUSURA UFFICI dal 19 al 23 agosto 2024
Si comunica la chiusura dal 19 al 23 agosto 2024 degli Ufficio del Giudice di Pace di Segni. E' previsto un presidio presso la sede centrale del Tribu... [
Leggi tutto ]
GIUDICE DI PACE DI SEGNI. CHI...
19/07/2024 - ELENCO DEI PROFESSIONISTI CHE PROVVEDONO ALLE OPERAZIONI DI VENDITA ex Art. 179 ter disp. att. C.p.c.
Si pubblica l'Elenco dei Professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex Art. 179 ter disp. att. C.p.c. come aggiornato all'esito della ri... [
Leggi tutto ]
Elenco ex art. 179 ter disp. att. C.p.c. aggiornato al 15.07.2024
15/07/2024 - GIUDICE DI PACE DI SEGNI. 18 LUGLIO 2024 SANTO PATRONO. CHIUSURA UFFICI
Si comunica la chiusura nella giornata del 18 luglio p.v., degli Uffici del Giudice di Pace di Segni . E' previsto un presidio press... [
Leggi tutto ]
Comunicazione chiusura Ufficio per Santo Patrono
12/07/2024 - COMITATO PER LA FORMAZIONE E LA VIGILANZA DELL'ELENCO DI CUI ALL'ART. 179 TER DISP.ATT. C.P.C.
Si pubblica il verbale della riunione ordinaria del 10/07/2024 del Comitato per la formazione e la vigilanza dell'elenco ex art. 179 ter disp. att. c.... [
Leggi tutto ]
Verbale riunione Comitato 10.07.2024
02/07/2024 - UFFICIO GIUDICE DI PACE DI VELLETRI- LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA' NELLE CANCELLERIE DAL 12 A 16 AGOSTO 2024
Si avvisa che dal 12 al 16 agosto p.v. le cancellerie degli Uffici del Giudice di Pace di Velletri saranno aperte al pubblico per la ... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 5 GDP DEL 2.7.20...
02/07/2024 - AVVISO ALL'UTENZA- LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA' NELLE CANCELLERIE DAL 12 A 16 AGOSTO 2024
Si avvisa che dal 12 al 16 agosto p.v., le cancellerie, la segreteria di Presidenza e la segreteria amministrativa saranno aperte al pubblico so... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 90 DEL 2.7.2024 At...
21/06/2024 - DECRETO N. 84 DEL 20.06.2024
Deposito cartaceo richieste di convalida T.S.O. [
Leggi tutto ]
decreto n.84 del 20.06.2024
20/06/2024 - DECRETO N.83 - AUTORIZZAZIONE AL DEPOSITO CARTACEO EX ART. 196 QUATER C.P.C.
A causa del malfunzionamento delle linee elettriche a servizio del Tribunale si autorizza il deposito degli atti e dei documenti in modalità ca... [
Leggi tutto ]
Autorizzazione al deposito car...
03/06/2024 - UFFICIO GIUDICE DI PACE DI VELLETRI- AVVISO ALL'UTENZA
Si comunica il ripristino delle consuete modalità di accesso agli Uffici Giudice di Pace di Velletri. [
Leggi tutto ]
03/06/2024 - ISTITUZIONE ELENCO MEDIATORI FAMILIARI
Si ricorda il termine del 31 ottobre 2024 per la presentazione delle domande di iscrizione all'elenco di mediatori familiari secondo il modello allegato al decreto n. 69 del Presidente del Tribunale.
DECRETO N. 69 DEL 27.05.2024 C...
domanda di iscrizione nell’ele...
27/05/2024 - CANCELLERIA PENALE DIBATTIMENTALE- NUOVE MODALITA' DI ACCESSO ALLO SPORTELLO
Si pubblica il Protocollo d'intesa sottoscritto dal Presidente del Tribunale, dal Presidente del COA e dal Presidente della&nb... [
Leggi tutto ]
PROTOCOLLO D'INTESA PER ACCESS...
20/05/2024 - PROTOCOLLO D'INTESA TSO 15.05.2024
Protocollo d'intesa interistituzionale per la procedura relativa agli accertamenti e ai trattamenti sanitari obbligatori [
Leggi tutto ]
PROTOCOLLO D'INTESA INTERISTIT...
15/05/2024 - UFFICIO GIUDICE DI PACE DI VELLETRI- AVVISO ALL'UTENZA
Per lavori strutturali all'immobile, si comunica che da oggi 15 maggio 2024 a fine lavori, l'accesso e il deflusso del personele e d... [
Leggi tutto ]
10/04/2024 - UFFICIO GIUDICE DI PACE DI VELLETRI- AVVISO ALL'UTENZA
Si comunica che per ragioni di sicurezza, nella giornata di giovedì 11 aprile 2024, parte dell'area del parcheggio del Tribunale sarà interdetta alla circolazione di mezzi e persone. A partire dalle ore 13,00 l'accesso e il deflusso del personale e dell'utenza sarà consentito esclusivamente dall'uscita pedonale secondaria lato via A.Vivaldi.
04/04/2024 - UFFICIO GIUDICE DI PACE DI VELLETRI.-NUOVE DISPOSIZIONI SULL'ACCESSO
Si pubblica il decreto n. 2 GDP del 4.4.2024 riguardante le nuovi disposizioni sull'accesso all'Ufficio del Giudice di Pace di Velletri [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 2 GDP del 4.4.2024...
21/03/2024 - Portale CTU, per periti ed esperti nazionali: proroga del termine per il primo popolamento
Il Ministero della Giustizia ha disposto la proroga dei termini di scadenza per l'iscrizione all'albo dei periti: nuova scadenza 2 giugno 2024. Si pre... [
Leggi tutto ]
MINISTERO DELLA GIUSTIZIA PROR...
11/01/2024 - ELENCO PROFESSIONISTI AMMESSI ALLE OPERAZIONI DI VENDITA EX ART 179 TER DISP.ATT.C.P.C.-PROVVEDIMENTO DI CORREZIONE
Si pubblica il provvedimento di correzione degli errori materiali presenti nell'elenco di cui al verbale del 19.12.2023. [
Leggi tutto ]
Provvedimento di correzione errore materiale
29/12/2023 - PORTALE ALBO CTU, PERITI ED ELENCO NAZIONALE
Il DM 109/2023 del 14 agosto entrato in vigore il 26 agosto 2023, istituisce gli albi telematici in ogni tribunale, suddivisi in settori e specializza... [
Leggi tutto ]
img20231218_12563753
CTU-Manuale Utente Candidato_compressed
22/12/2023 - COMITATO PER LA FORMAZIONE E LA VIGILANZA DELL'ELENCO DI CUI ALL'ART. 179 TER DISP.ATT. C.P.C.
Si pubblicano i verbali del Comitato per la formazione e la vigilanza dell'elenco art. 179 ter disp. att. c.p.c. ELENCO PROFESSIONISTI AMMESSI ALLE OPERAZIONI DI VENDITA
VERBALE COMITATO 19 DIC 2023 AVVOCATI
VERBALE COMITATO 20 DIC 2023 COMMERCIALISTI
VERBALE COMITATO 20 DIC 2023 NOTAI
22/12/2023 - UFFICIO SUCCESSIONI- AVVISO ALL'UTENZA
Si informa che il 2 e 3 gennaio 2024 l'Ufficio Successioni resterà chiuso. [
Leggi tutto ]
05/12/2023 - ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI DEI PROFESSIONISTI CHE PROVVEDONO ALLE OPERAZIONI DI VENDITA E DEI MEDIATORI FAMILIARI EX ARTT 12 BIS E 179 TER DISP ATT CPC. - ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO E CONCESSIONE GOVERNATIVA
Con la risposta all'interpello n. 468 del 27.11.2023 l'Agenzia delle Entrate ha chiarito l'assoggettamento a imposta di bollo e a concessi... [
Leggi tutto ]
tassa di concessione governati...
08/11/2023 - 23 novembre 2023 SANTO PATRONO. CHIUSURA UFFICI GIUDIZIARI
Comunicazione chiusura uffici giudiziari del Tribunale di Velletri, dell'Ufficio Notifiche Esecuzioni Protesti e dell' Ufficio del Giudice... [
Leggi tutto ]
23 NOVEMBRE 2023 SANTO PATRON...
19/10/2023 - INTEGRAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI AMMESSI ALLE OPERAZIONI DI VENDITA EX ART 179 TER DISP.ATT. C.P.C
Si pubblica il verbale della II° riunione straordinaria del Comitato per la formazione e la vigilanza dell'elenco di cui all'art 179 t... [
Leggi tutto ]
VERBALE Riunione straordinaria...
21/09/2023 - ELENCO PROFESSIONISTI AMMESSI ALLE OPERAZIONI DI VENDITA EX ART 179 TER DISP.ATT. C.P.C
ERRATA CORRIGE. Si comunica che, a causa di un mero errore materiale, nell'ultimo rigo dell'elenco di cui all' ex art 179 ter disp. att.c.p.c. pubblic... [
Leggi tutto ]
19/09/2023 - ELENCO PROFESSIONISTI AMMESSI ALLE OPERAZIONI DI VENDITA EX ART 179 TER DISP.ATT.C.P.C.
Si pubblica il verbale della riunione del 11.09.2023 del Comitato per la formazione e vigilanza dell'elenco di cui all'rt. 179 ter disp.att.c.p.c comp... [
Leggi tutto ]
Verbale ed elenco professionis...
05/09/2023 - INDISPONIBILITA' DI STRUMENTI DI RIPRODUZIONE E PERSONALE TECNICO PER LA RIPRODUZIONE AUDOVISIVA AI SENSI DELL'ART. 510, COMMA 2BIS DEL C.P.P. E DELL'ART. 473 BIS 5 DEL C.P.C.
Si pubblica il decreto n. 128 del 5 settembre 2023 a firma del Presidente del Tribunale f.f. dott. Marcello Buscema [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 128 DEL 05.09.2023 INDISPONIBILITA' DI STRUMENTI DI RIPRODUZIONE E PERSONALE TECNICO PER ...
09/08/2023 - Codice di Comportamento dei Dipendenti Pubblici
Si informa che nell'area Amministrazione Trasparente - Disposizioni generali è stato pubblicato il Codice di Comportamento dei Dipendenti Pubbl... [
Leggi tutto ]
08/08/2023 - COMITATO PER LA FORMAZIONE E LA VIGILANZA DELL'ELENCO DI CUI ALL'ART. 179 TER DISP.ATT. C.P.C.
Si pubblica il decreto di costituzione del Comitato per la formazione e la vigilanza dell'elenco di cui all'art. 179 ter disp.att.c.p.c. e il Re... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 56 DEL 12.4.2023 - ...
Regolamento per il funzionamen...
Verbale riunione Comitato del 17.07.2023
12/07/2023 - GIUDICE DI PACE DI SEGNI. 18 LUGLIO 2023 SANTO PATRONO. CHIUSURA UFFICI
Si comunica la chiusura nella giornata del 18 luglio p.v., degli Uffici del Giudice di Pace di Segni . E' previsto un presidio press... [
Leggi tutto ]
Comunicazione santo patrono_signed
11/07/2023 - UFFICI GIUDICE DI PACE VELLETRI-SEGNI LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA' NELLE CANCELLERIE DAL 14 A 18 AGOSTO 2023
Si avvisa l'utenza che dal 14 al 18 agosto p.v. le cancellerie penali e civili degli Uffici del Giudice di Pace di Velletri e di Segni sar... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 11 DEL 6.7.2023 - C...
11/07/2023 - AVVISO ALL'UTENZA- LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA' NELLE CANCELLERIE DAL 14 A 18 AGOSTO 2023
Si avvisa che dal 14 al 18 agosto p.v., le cancellerie, la segreteria di Presidenza e la segreteria amministrativa saranno aperte al pubblico solo per... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 117 DEL 10.7.2023 -...
30/06/2023 - DECRETO. 109 DEL 29 GIUGNO 2023 - Deposito in modalità cartacea ai sensi dell'art. 196 quater disp. att. c.p.c. presso gli Uffici del Giudice di pace di Velletri e Segni
Si comunica che i Giudici di pace di Velletri e Segni sono autorizzati a redigere verbali di udienza e a depositare i provvedimenti in modalità... [
Leggi tutto ]
avviso gdp Velletri e Segni
27/06/2023 - RIFORMA CARTABIA - SETTORE FAMIGLIA
Ad integrazione di quanto pubblicato venerdì 23.06.2023 ed a seguito della patch di aggiornamento del sicid da parte del DGSIA, si allega tabel... [
Leggi tutto ]
AVVISO ORDINE AVVOCATI E SITO CARTABIA
23/06/2023 - RIFORMA CARTABIA- SETTORE FAMIGLIA
In allegato i nuovi "codici materia" da utilizzare nell'ambito FAMIGLIA-MINORI-STATO DELLA PERSONA E DIRITTI DELLA PERSONALITA'. [
Leggi tutto ]
Elenco nuovi Codici Materia
16/06/2023 - CONVOCAZIONE RIUNIONE COMITATO ALBO CTU PER IL 18 SETTEMBRE 2023
Il Comitato dell'Albo CTU e PERITI si riunirà per l'aggiornamento dell'Albo il 18 Settembre 2023 al fine di esaminare le domande depositate in ... [
Leggi tutto ]
15/06/2023 - Verbale riunione comitato per la formazione dell'elenco di cui all'art. 179 ter disp. att. c.p.c.
Verbale della I^ riunione del 15/05/2023 [
Leggi tutto ]
VERBALE RIUNIONE COMITATO 179 ...
05/04/2023 - ACCESSO UFFICIO GIUDICE DI PACE DI VELLETRI- NUOVA REGOLAMENTAZIONE
Si pubblica il decreto n. 3 del 4 aprile 2023 [
Leggi tutto ]
Decreto n. 3 del 4.4.2023 Regolamentazione accesso all'ufficio del giudice di pace di Velletri
28/03/2023 - PAGAMENTO DIRITTI DI COPIA CANCELLERIE PENALI
Si pubblica l'Ordine di Servizio n. 10/2023 contenente le disposizioni per il pagamento dei diritti di copia presso le cancellerie penali. [
Leggi tutto ]
Ods n 10 del 27 marzo 2023 - p...
24/02/2023 - AVVISO ALL'UTENZA
CANCELLERIA VOLONTARIA GIURISDIZIONE - UFFICIO SUCCESSIONI
Si comunica che a decorrere da martedì 28 febbraio 2023 l'Ufficio Successioni di qu... [
Leggi tutto ]
avviso
20/12/2022 - VARIAZIONE GIORNI DI RICEZIONE PUBBLICO
A partire dal giorno 23 gennaio 2023 gli Uffici Stampa, Decreti ingiuntivi, Asseverazioni perizie e traduzioni riceveranno il pubblico il mercoled&igr... [
Leggi tutto ]
18/11/2022 - AVVISO UFFICIO SUCCESSIONI
PER TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL SETTORE SUCCESSIONI DEL TRIBUNALE DI VELLETRI, RELATIVI A RINUNCE DI EREDITA’ ED ACCETTAZIONI CON BENEFICIO DI IN... [
Leggi tutto ]
09/11/2022 - 23 NOVEMBRE 2022 SANTO PATRONO-CHIUSURA UFFICI GIUDIZIARI
Comunicazione chiusura degli Uffici giudiziari del Tribunale di Velletri e del Giudice di Pace con sede ad Albano.
CHIUSURA UFFICI GIUDIZIARI PER...
16/07/2022 - UFFICIO GIUDICE DI PACE DI SEGNI. 18 LUGLIO 2022 SANTO PATRONO-CHIUSURA UFFICIO
Si comunica la chiusura, nella giornata del 18.07.2022, dell'Ufficio del Giudice di Pace di Segni. [
Leggi tutto ]
SANTO PATRONO -GIUDICE DI PACE DI SEGNI
20/06/2022 - MODALITA' PAGAMENTO CONTRIBUTO UNIFICATO
Si comunica che, a seguito delle disposizioni contenute nella nota di chiarimento del 24.1.2022 del Ministero e della Giustizia, le modali... [
Leggi tutto ]
Modalità di pagamento del cont...
09/06/2022 - DISPOSIZIONI SU NORME DI DECORO PER L'ACCESSO NEGLI UFFICI GIUDIZIARI DI VELLETRI E E DEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE
Si pubblicano le disposizioni che vietano l' accesso nei palazzi del Tribunale e negli Uffici del Giudice di Pace di Velletri alle persone che non indossano un abbigliamento adeguato al decoro degli Uffici Giudiziari con delega alla Vigilanza per il rispetto dei provvedimenti.
DISPOSIZIONE MODALITA' DI ACC...
DISPOSIZIONE MODALITA' DI ACCE...
03/05/2022 - DECRETO N. 62 del 2.5.2022 NUOVE DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO NEGLI EDIFICI GIUDIZIARI DI VELLETRI E DEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE DI VELLETRI E DI SEGNI. AGGIORNAMENTO IN ATTUAZIONE DEL DECRETO LEGGE 24 MARZO 2022, N. 24
Si pubblica il decreto n. 62 riguardante le nuove disposizioni in ragione della cessazione al 30 aprile scorso, degli obblighi previsti dall' art. 5 d... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 62 2.5.2022 nuove d...
01/04/2022 - INTEGRAZIONE COMPONENTE COMMISSIONE ELETTORALE-ELEZIONI RSU 2022
Si comunica integrazione componente della Commissione elettorale Elezioni RSU 2022 [
Leggi tutto ]
PROT 1498 DEL 1.4.2022 INTEGRA...
29/03/2022 - RINNOVO RAPPRESENTANZE SINDACALI UNITARIE (RSU)
Comunicazione luogo e orario svolgimento elezioni previste per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) [
Leggi tutto ]
RINNOVO RAPPRESENTANZE SINDACA...
21/03/2022 - INTEGRAZIONE COMPONENTE COMMISSIONE ELETTORALE RSU 2022
Integrazione componente Commissione elettorale RSU 2022 [
Leggi tutto ]
integrazione_componente_commis...
11/03/2022 - SOSTITUZIONE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE -ELEZIONI RSU 2022
Sostituzione componente della Commissione Elettorale -Elezioni RSU 2022 [
Leggi tutto ]
SOSTITUZIONE_MEMBRO_COMMISSIONE_RSU_2022
08/03/2022 - INSEDIAMENTO COMMISSIONE ELETTORALE PER ELEZIONE RSU DEL 5,6 E 7 APRILE 2022
Insediamento della Commissione elettorale per il rinnovo Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) del 5,6 e 7 aprile 2022 [
Leggi tutto ]
INSEDIAMENTO COMMISSIONE ELETTORALE RSU 2022
13/11/2021 - 23 NOVEMBRE 2021 SANTO PATRONO-CHIUSURA UFFICI GIUDIZIARI
Si comunica che in occasione della festività del Santo Patrono di Velletri, il Tribunale di Velletri, il Giudice di Pace di Velletri con ... [
Leggi tutto ]
Chiusura uffici giudiziari per...
14/10/2021 - disposizioni su verifiche e controlli green pass personale uffici giudiziari di Velletri
disposizioni sulle modalità di controllo del possesso della certificazione verde all'interno degli uffici giudiziari di Velletri. [
Leggi tutto ]
GREEN PASS Disposizioni sull'o...
07/09/2021 - CANCELLERIA PENALE DIBATTIMENTALE - AVVISO ALL'UTENZA
Si comunica la sospensione per il periodo 8-17 settembre 2021 degli appuntamenti finalizzati alla sola visione dei fascicoli penali non urgenti.... [
Leggi tutto ]
comunicazione direttore cancelleria penale
27/08/2021 - CANCELLERIA PENALE DIBATTIMENTALE - AVVISO ALL'UTENZA
Si comunica la sospensione per il periodo 27/8/2021-3/9/2021 degli appuntamenti finalizzati alla visione dei fascicoli non urgenti.
Saranno garantiti solo ed esclusivamente gli appuntamenti per la visione dei fascicoli del dibattimento ritenuti urgenti ( prossimità di udienza-scadenza termini di impugnazione-fascicoli con imputati sottoposti a misure cautelari)
COMUNICAZIONE DIRETTORE AMMINI...
27/07/2021 - AGGIORNAMENTO ALBO CONSULENTI (CTU) E PERITI - AVVISO
Il Comitato dell'Albo dei CTU e PERITI si riunirà per l'aggiornamento dell'Albo nei seguenti giorni:
22 settembre 2021 (professioni Geometra-Ingegnere-Perito balistico-Architetto)
13 ottobre 2021 (professioni: Commercialista-Consulente del lavoro- Medico-Psicologo- Tributarista)
10 novembre 2021 (Amministratore di condominio-Esperto in antichità ed arte- Perito assicurativo- Perito grafico e grafologo-Perito industriale-Perito informatico-Traduttore e Interprete-Trascrittore)
al fine di esaminare le domande depositate in Cancelleria entro il 20 agosto 2021.
Il Comitato esaminerà anche le domande con le quali sono state chieste integrazioni.
13/07/2021 - UFFICIO NEP - COMUNICAZIONE ALL'UTENZA
Si comunica che dal 13 luglio al 31 luglio 2021 sarà possibile dopositare presso l'Ufficio Notifiche Esecuzioni Penali del Tribunale di V... [
Leggi tutto ]
UNEP AVVISO ALL'UTENZA
07/07/2021 - CANCELLERIA ESECUZIONI IMMOBILIARI E MOBILIARI -AVVISO ALL'UTENZA
Si comunica la sospensione del servizio di emissione mandati durante il periodo 26 luglio -13 agosto 2021 [
Leggi tutto ]
ORDINE DI SERVIZIO N. 25 del 6...
06/07/2021 - sospensione estiva emissione mandati di pagamento _ cancelleria unificata esecuzioni e procedure concorsuali_
Si comunica la sospensione estiva del servizio nel periodo 27 luglio - 13 agosto 2021 come da ordine di servizio in allegato.
sospensione emissione mandati di pagamento
24/06/2021 - UFFICIO GIUDICE TUTELARE- AVVISO ALL'UTENZA
Comunicazione nuovo indirizzo di posta elettronica dell'Ufficio del Giudice Tutelare di Velletri [
Leggi tutto ]
AVVISO UTENZA. NUOVO INDIRIZZO...
11/06/2021 - GIUDICE DI PACE DI VELLETRI - AVVISO ALL'UTENZA
Comunicazione udienze presso il Giudice di Pace di Velletri [
Leggi tutto ]
Comunicazione udienze presso ...
20/05/2021 - GIUDICE DI PACE DI VELLETRI- AVVISO ALL'UTENZA
AMPLIAMENTO NUMERO APPUNTAMENTI GIORNALIERI PER IL MESE DI MAGGIO 2021 [
Leggi tutto ]
AVVISO UTENZA-APPUNTAMENTI MAGGIO 2021
17/03/2021 - PROTOCOLLO D'INTESA PER IL RILASCIO, IN MODALITA' TELEMATICA, DELLE COPIE ESECUTIVE DEI TITOLI ESECUTIVI GIUDIZIARI
Firmato, in data 15.03.2021, tra il Tribunale di Velletri e il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Velletri, il Protocollo d'intesa per... [
Leggi tutto ]
Protocollo d'intesa tra il ...
17/03/2021 - DECRETO GIUDICE DELL'ESECUZIONE
Pubblicazione decreto giudice dell'esecuzione Dott. Enrico Colognesi
Decreto Giudice dell'esecuzione
08/03/2021 - UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI SEGNI- COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
SI INFORMA CHE MERCOLEDI' 10 MARZO 2021 L'UFFICIO RESTERA' CHIUSO. [
Leggi tutto ]
08/03/2021 - GIUDICE DI PACE DI VELLETRI- AVVISO ALL'UTENZA
Comunicazione contatti telefonici delle cancellerie civile-penale per richiesta informazioni. [
Leggi tutto ]
AVVISO UTENZA -CONTATTI TELEFO...
09/02/2021 - NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO CANCELLERIA DECRETI INGIUNTIVI-REGISTRO STAMPA-ROGATORIE-PERIZIE E TRADUZIONI GIURATE.
Si informa che a decorrere dal 1 aprile 2021 gli orari di apertura al pubblico della Cancelleria Decreti Ingiuntivi-Registro Stampa-... [
Leggi tutto ]
20/01/2021 - DECRETO N. 6 DEL 20.01.2021 CORREZIONE ERRORE MATERIALE DEL DECRETO N. 5
Spostamento dell'aula per le udienze del giudice dott. Enrico Colognesi relative al contenzioso civile ordinario e quelle presidenziali in materia di ... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 6 DEL 20.1.2021 - C...
19/01/2021 - DECRETO N. 5 DEL 19.01.2021 UDIENZE GIUDICE DOTT. ENRICO COLOGNESI DI CONTENZIOSO CIVILE ORDINARIO E PRESIDENZIALI IN MATERIA DI FAMIGLIA-SPOSTAMENTO AULA DI UDIENZA.
Spostamento dell'aula di udienza dall'Edificio di Piazza Falcone a quello di via Laracca [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 5 DEL 19.01.2021 Ud...
04/12/2020 - DECRETO N. 149 DEL 4.12.2020 -DIFFERIMENTO AL 1° GENNAIO 2021 DELL'EFFICACIA DEL DECRETO N. 148 DEL 3.12.2020
Si comunica il differimento, al 1° gennaio 2021, dell'efficacia del decreto n. 148 del 3.12.2020 di attivazione della casella di ... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 149 DEL 4.12.2020 D...
03/12/2020 - DECRETO N.148 del 3.12.2020 ATTIVAZIONE CASELLA PEC PER IL DEPOSITO DEGLI ATTI PENALI
Comunicazione nuovo indirizzo di posta elettronica certificata per il deposito degli atti penali [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 148 DEL 3.12.2020 -...
20/11/2020 - GIUDICE DI PACE DI VELLETRI- Nuovi strumenti di rilevazione automatica della temperatura corporea
Attivazione nuovi strumenti di rilevazione automatica della temperatura corporea.
GIUDICE DI PACE DI VELLETRI- a...
18/11/2020 - 23 novembre 2020 SANTO PATRONO -CHIUSURA UFFICIO NEP DI VELLETRI
Si comunica la chiusura, nella giornata del 23 novembre 2020, dell'Ufficio Notifiche Esecuzioni Protesti.
SANTO PATRONO -UFFICIO NEP
13/11/2020 - nuovi strumenti di rilevazione automatica della temperatura corporea
Attivazione nuovi strumenti di rilevazione automatica della temperatura corporea
attivazione nuovi strumenti di rilevazione temperatura corporea
12/11/2020 - 23 novembre 2020 SANTO PATRONO -CHIUSURA TRIBUNALE DI VELLETRI
Si comunica la chiusura del Tribunale di Velletri.
COMUNICAZIONE_SANTO_PATRONO
12/11/2020 - 23 novembre 2020 SANTO PATRONO -CHIUSURA UFFICI GIUDICE DI PACE DI VELLETRI
Si comunica la chiusura, nella giornata del 23.11.2020, dell'Ufficio del Giudice di Pace di Velletri.
SANTO PATRONO - GIUDICE DI PACE DI VELLETRI
12/11/2020 - AVVIO NOTIFICAZIONI TELEMATICHE UFFICIO GIUDICE DI PACE DI VELLETRI
Si comunica l'avvio delle comunicazioni e notificazioni telematiche di cancelleria del settore civile dell' Ufficio del Giudice di Pace di Velletri.
Comunicazione notifiche telematiche
03/11/2020 - ATTIVAZIONE SERVIZIO PRENOTAZIONE ON LINE ACCESSI CANCELLERIE GIUDICE DI PACE DI VELLETRI
Si comunica l'attivazione del servizio di prenotazione on line degli accessi alla cancelleria del Giudice di Pace di Velletri.
Attivazione prenotazione on line GdP Velletri
12/10/2020 - ATTIVAZIONE CANALE TELEGRAM GIUDICE DI PACE DI VELLETRI
Si comunica attivazione del canale Telegram Giudice di Pace di Velletri. [
Leggi tutto ]
Comunicazione attivazione cana...
25/09/2020 - ORDINE DI SERVIZIO N. 46 del 25.09.2020 NUOVI ORARI DI CANCELLERIA.SERVIZIO GIP-GUP
ORDINE DI SERVIZIO N. 46 DEL 25.09.2020 NUOVI ORARI DI CANCELLERIA.SERVIZIO GIP-GUP [
Leggi tutto ]
ORDINE DI SERVIZIO N. 46 del 2...
17/09/2020 - DECRETO N.103 DEL 16.09.2020 TRATTAZIONE UDIENZE FISSATE NEI GIORNI 21 E 22 SETTEMBRE 2020
DECRETO N. 103 DEL 16.09.2020 - TRATTAZIONE UDIENZE FISSATE NEI GIORNI 21 E 22 SETTEMBRE 2020 [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 103 DEL 16.09.2020 - TRATTAZIONE UDIENZE FISSATE NEI GIORNI 21 E 22 SETTEMBRE 2020
16/09/2020 - DECRETO N. 105 DEL 16.9.2020 MODIFICHE ALLA DISCIPLINA PER L'INGRESSO ALL'EDIFICIO DI PIAZZA FALCONE
DECRETO N. 105 DEL 16.09.2020-MODIFICHE ALLA DISCIPLINA PER L'INGRESSO ALL'EDIFICIO DI PIAZZA FALCONE [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 105 DEL 16.09.2020
09/09/2020 - RILASCIO MANDATI DI PAGAMENTO ESECUZIONI IMMOBILIARI\MOBILIARI
Si avvisa l'utenza che i mandati di pagamento vengono rilasciati nei seguenti giorni:
sez. Immobiliare mercoledì e giovedì dalle ore 9,... [
Leggi tutto ]
17/07/2020 - DECRETO N. 93 DEL 16.7.2020 - RICHIAMO AL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE PER L'ACCESSO E LA PERMANENZA AI LOCALI DELL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI SEGNI
DECRETO N. 93 DEL 16.7.2020 - RICHIAMO AL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE PER L'ACCESSO E LA PERMANENZA AI LOCALI DELL'UFFICIO DEL G... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 93 DEL 16.7.2020 - ...
17/07/2020 - DECRETO N. 92 DEL 16.7.2020 - RICHIAMO AL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE PER L'ACCESSO E LA PERMANENZA AI LOCALI DELL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI VELLETRI
DECRETO N. 92 DEL 16.7.2020 - RICHIAMO AL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE PER L'ACCESSO E LA PERMANENZA AI LOCALI DELL'UFFICIO DEL G... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 92 DEL 16.7.2020 - ...
14/07/2020 - rinvii udienze GIP GUP
rinvii udienze GIP GUP del 20 luglio 2020
rinvii udienza 20 luglio 2020
14/07/2020 - modalità di rilascio formula esecutiva decreti ingiuntivi
nuove disposizioni in ordine alla modalità di rilascio della formula esecutiva - decreti ingiuntivi [
Leggi tutto ]
disposizioni formula esecutiva decreti ingiuntivi
13/07/2020 - tutorial servizio prenotazione on line accessi alle cancellerie civili
09/07/2020 - avviso di sospensione servizio emissione mandati esecuzione civile
Si avvisa la gentile utenza che il servizio di emissione mandati cancelleria riunita esecuzioni immobiliari e mobiliari è sospeso a far data dal 27 luglio e sino al 14 agosto 2020.
sospensione emissione mandati-signed
06/07/2020 - attivazione canali Telegram
Comunicazione attivazione canali telegram
comunicazione canali telegram
06/07/2020 - attivazione servizio prenotazione on line accessi cancellerie civili
Si allega comunicazione inerente l'attivazione del servizio elimina code
comunicazione elimina code
02/07/2020 - DECRETO N. 87 DEL 30.6.2020 - CHIUSURA CANCELLERIE E SEGRETERIE - AGOSTO 2020
DECRETO N. 87 DEL 30.6.2020 - CHIUSURA CANCELLERIE E SEGRETERIE - AGOSTO 2020 [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 87 DEL 30.6.2020 - ...
12/05/2020 - ORDINE DI SERVIZIO N. 22 DELL'11.5.2020 - AVVIO FASE 2. MISURE ORGANIZZATIVE
ORDINE DI SERVIZIO N. 22 DELL'11.5.2020 - AVVIO FASE 2. MISURE ORGANIZZATIVE PER L'ACCESSO ALLE CANCELLERIE [
Leggi tutto ]
ORDINE DI SERVIZIO N. 22 DELL'...
07/05/2020 - DECRETO N. 56 DEL 7.5.2020 - PROTOCOLLO RELATIVO ALLA REGOLAMENTAZIONE DELLE UDIENZE CIVILI E PENALI del GIUDICE DI PACE DI SEGNI, IN CONSIDERAZIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID - 19
DECRETO N. 56 DEL 7.5.2020 - PROTOCOLLO RELATIVO ALLA REGOLAMENTAZIONE DELLE UDIENZE CIVILI E PENALI del GIUDICE DI PACE DI SEGNI, IN CONSIDERAZIONE D... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 56 DEL 7 MAGGIO 202...
07/05/2020 - DECRETO N. 55 DEL 7.5.2020 - PROTOCOLLO RELATIVO ALLA REGOLAMENTAZIONE DELLE UDIENZE CIVILI E PENALI del GIUDICE DI PACE DI VELLETRI, IN CONSIDERAZIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID - 19
DECRETO N. 55 DEL 7.5.2020 - PROTOCOLLO RELATIVO ALLA REGOLAMENTAZIONE DELLE UDIENZE CIVILI E PENALI del GIUDICE DI PACE DI VELLETRI, IN CONSIDERAZION... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 55 DEL 7.5.2020 - P...
30/04/2020 - DECRETO N. 54 DEL 30.4.2020 - RETTIFICA DISPOSIZIONE CONTENUTA NELLA CIRCOLARE N. 6 DEL 14.4.2020 RELATIVAMENTE ALLA POSSIBILITà DI INVIARE A MEZZO PEC, IN CONSIDERAZIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19, LE IMPUGNAZIONI IN MATERIA PENALE
DECRETO N. 54 DEL 30.4.2020 - RETTIFICA DISPOSIZIONE CONTENUTA NELLA CIRCOLARE N. 6 DEL 14.4.2020 RELATIVAMENTE ALLA POSSIBILITà DI INVIAR... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 54 DEL 30.4.2020 - ...
16/04/2020 - DECRETO N. 46 DEL 15 APRILE 2020 - PROTOCOLLO UDIENZE PENALI
DECRETO N. 46 DEL 15 APRILE 2020 - PROTOCOLLO UDIENZE PENALI [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 46 DEL 15 APRILE 20...
16/04/2020 - CIRCOLARE N. 6 - NUOVA REGOLAMENTAZIONE DELLE UDIENZE CIVILI E PENALI DA TENERSI TRA IL 16 APRILE 2020 ED IL 30 GIUGNO 2020 IN CONSIDERAZIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19
CIRCOLARE N. 6 - NUOVA REGOLAMENTAZIONE DELLE UDIENZE CIVILI E PENALI DA TENERSI TRA IL 16 APRILE 2020 ED IL 30 GIUGNO 2020 IN CONSIDERAZIONE DELL'EME... [
Leggi tutto ]
CIRCOLARE N. 6
20/03/2020 - DECRETO N 38 DEL 19 3 2020 - CIRCOLARE N 5 - ALLEGATO PROT N 1600 DELL'1 6 2016
DECRETO N 38 DEL 19 3 2020 - CIRCOLARE N 5 - ALLEGATO PROT N 1600 DELL'1 6 2016 [
Leggi tutto ]
DECRETO N 38 DEL 19 3 2020 - ...
13/03/2020 - SOSPENSIONE PROCEDURA ISCRIZIONE ALBO CTU
E' sospesa la procedura di iscrizione all’Albo dei CTU e Periti. Il Comitato si riunirà in data da destinarsi. [
Leggi tutto ]
13/03/2020 - ORDINE DI SERVIZIO N 8 DEL 12 3 2020 - INTEGRAZIONE ORDINE DI SERVIZO DEL 10 3 2020
ORDINE DI SERVIZIO N 8 DEL 12 3 2020 - INTEGRAZIONE ORDINE DI SERVIZO DEL 10 3 2020 [
Leggi tutto ]
ORDINE DI SERVIZIO N 8 DEL 12...
11/03/2020 - ORDINE DI SERVIZIO N. 7 DEL 10.3.2020 - MISURE STRAORDINARIE EMERGENZA COVID-19
ORDINE DI SERVIZIO N. 7 DEL 10.3.2020 - MISURE STRAORDINARIE EMERGENZA COVID-19 [
Leggi tutto ]
ORDINE DI SERVIZIO N. 7 DEL 10...
10/03/2020 - PROT N 950 DEL 10 3 2020 - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - CIRCOLARE N 4 DEL 9 3 2020
PROT N 950 DEL 10 3 2020 - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - CIRCOLARE N 4 DEL 9 3 2020 [
Leggi tutto ]
PROT N 950 DEL 10 3 2020 - E...
05/03/2020 - RIUNIONE COMITATO ALBO DEI CTU
Il Comitato dell’Albo dei Consulenti Tecnico d’Ufficio si riunirà il giorno 6 maggio 2020 ed esaminerà le domande che ... [
Leggi tutto ]
19/02/2020 - ORDINE DI SERVIZIO N. 4 DEL 18.2.2020 - SOSTITUZIONE SPECIFICHE FUNZIONI - FUNZIONARIO BERLINGO'
Si comunica che, nel periodo di assenza del funzionario Domenico Berlingò, le funzioni correlate alle traduzioni giurate, perizie e registro st... [
Leggi tutto ]
ORDINE DI SERVIZIO N 4 DEL 18...
18/02/2020 - ORARIO DI RICEVIMENTO PER LA CANCELLERIA DECRETI INGIUNTIVI E ASSEVERAZIONI PERIZIE E TRADUZIONI
Si comunica che l'orario di ricevimento del pubblico per la Cancelleria Asseverazioni Perizie e Traduzioni sarà dal martedì al venerd&ig... [
Leggi tutto ]
AVVISO APERTURA CANCELLERIA AREA 2
12/02/2020 - PROCEDURE DI SOVRAINDEBITAMENTO DI CUI ALLA LEGGE N. 3 DEL 27 GENNAIO 2012
Per ordine del Presidente, le Cancellerie del Tribunale di Velletri non potranno più ricevere domande di nomina di professionisti per i compiti... [
Leggi tutto ]
decreto n. 18-2020
17/01/2020 - ORARI DI APERTURA UFFICIO UNEP
Si comunica all'utenza che gli sportelli dell'Ufficio Unep osserveranno i seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle o... [
Leggi tutto ]
08/01/2020 - RIASSEGNAZIONE PROCEDIMENTI RUOLO LAVORO EX DOTT.SSA GREGORI
RIASSEGNAZIONE PROCEDIMENTI RUOLO LAVORO EX DOTT.SSA GREGORI [
Leggi tutto ]
RIASSEGNAZIONE PROCEDIMENTI RUOLO LAVORO EX DOTT.SSA GREGORI
18/12/2019 - RIUNIONE COMITATO CONSULENTI TECNICI D'UFFICIO
Il Comitato dell’Albo dei Consulenti Tecnico d’Ufficio si riunirà il giorno 15 aprile 2020 ed esaminerà le domande che... [
Leggi tutto ]
05/12/2019 - RILASCIO MANDATI DI PAGAMENTO ESECUZIONI IMMOBILIARI\MOBILIARI
Si avvisa l'utenza che i mandati di pagamento vengono rilasciati nei seguenti giorni:
- sez. Immobiliare mercoledì e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30;
- sez. mobiliare venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12.30.
mandati
25/10/2019 - BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DIRETTE ALLO SVOLGIMENTO DI UN PERIODO DI 18 MESI DI FORMAZIONE TEORICO PRATICA PRESSO IL TRIBUNALE
Bando per la presentazione di domande dirette allo svolgimento di un periodo di 18 mesi di formazione teorico pratica presso il Tribunale ex art. 73 d... [
Leggi tutto ]
BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI ...
DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA FOR...
SCHEDA DI ADESIONE TIROCINIO
01/10/2019 - DECRETO N. 114 - RIDUZIONE ORARIA DEL RICEVIMENTO PRESSO LA CANCELLERIA ESECUZIONI IMMOBILIARI
Si comunica all'utenza la temporanea riduzione dell'orario di sportello utenti presso la Cancelleria delle esecuzioni immobiliari da due a tre ore e p... [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 114
17/07/2019 - DECRETO N. 96 - NUOVA ARTICOLAZIONE DELLA CANCELLERIA PENALE MONOCRATICA
Nuova articolazione dello sportello della cancelleria penale monocratica:
SPORTELLO ORDINARIO - stanza n. 207
Apertura al pubblico dal L... [
Leggi tutto ]
avviso sito 17.07.2019
03/07/2019 - AVVISO ALL'UTENZA - LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA' NELLE CANCELLERIE DAL 12 AGOSTO 2019 AL 23 AGOSTO 2019
Dal 12 al 23 Agosto 2019 le cancellerie penali e civili e la segreteria saranno aperte al pubblico solo per la ricezione degli atti urgenti. [
Leggi tutto ]
decreto91
03/07/2019 - STAGE EX ARTT. 73 D.L. 69/2013 - PUBBLICAZIONE AMMESSI E CONVOCAZIONE
STAGE EX ARTT. 73 D.L. 69/2013 - PUBBLICAZIONE AMMESSI E CONVOCAZIONE [
Leggi tutto ]
avv
19/06/2019 - AVVISO AGLI EX DIPENDENTI DELLE SOCIETà IN FALLIMENTO E AI RELATIVI AVVOCATI E/O SINDACATI
Gli stati passivi con i crediti degli ex dipendenti delle società sono inviati direttamente dopo l'esecutività dalla cancelleria all'Inp... [
Leggi tutto ]
avviso
07/06/2019 - LIMITAZIONE ATTIVITA' UFFICIO SENTENZE PER IL 12 GIUGNO 2019
Si informa l'utenza che in data 12 giugno 2019 la Cancelleria SENTENZE resterà aperta per l'attività di SOLA RICEZIONE e deposito d... [
Leggi tutto ]
07/06/2019 - ADUNANZA DEL COMITATO ALBO CTU DEL 25 SETTEMBRE 2019
Il Comitato dell’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio si riunirà il giorno 25 settembre 2019 ed esaminerà le domande ... [
Leggi tutto ]
23/05/2019 - BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DIRETTE ALLO SVOLGIMENTO DI UN PERIODO DI 18 MESI DI FORMAZIONE TEORICO PRATICA PRESSO IL TRIBUNALE EX ART. 73 DEL D.L. 21.06.2013 N. 69 CONVERTITO IN LEGGE 9.02.2013 N. 98 E SUCCESSIVE MODIFICHE. BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DIRETTE ALLO SVOLGIMENTO DI UN PERIODO DI 18 MESI DI FORMAZIONE TEORICO PRATICA PRESSO IL TRIBUNALE EX ART. 73 DEL D.L. 21.06.2013 N. 69 CONVERTITO IN LEGGE 9.02.2013 N. 98 E SUCCESSIVE MODIFICHE.
BANDO, DOMANDA DI AMMISSIONE E SCHEDA DI ADESIONE PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DIRETTE ALLO SVOLGIMENTO DI UN PERIODO DI 18 MESI DI FORMAZIONE TEOR... [
Leggi tutto ]
bando presentazione domande pe...
Domanda di ammissione
Scheda di adesione
23/05/2019 - LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA' NELLE CANCELLERIE PER IL 27 MAGGIO 2019 A CAUSA DEL SERVIZIO ELETTORALE PRESTATO DAL PERSONALE AMMINISTRATIVO
Si comunica all'utenza che, lunedì 27 Maggio 2019, l'attività degli sportelli sarà limitata al solo deposito degli atti urgenti i... [
Leggi tutto ]
AVVISO LUNEDì 27.05.2019
28/02/2019 - LIMITAZIONE ATTIVITA' SPORTELLI AREA PENALE NELLA GIORNATA DEL 01.03.2019
Si comunica all'utenza che, venerdì 1 Marzo 2019, l'attività degli sportelli dell'area penale sarà limitata al solo deposito degl... [
Leggi tutto ]
avviso 28.02.2019
07/11/2018 - BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DIRETTE ALLO SVOLGIMENTO DEL TIROCINIO EX ART. 73 DEL D.L. 21.06.2013 N. 69
Bando per la presentazione di domande dirette allo svolgimento di un periodo di 18 mesi di formazione teorico pratica presso il Tribunale ex art. 73 d... [
Leggi tutto ]
bando
scheda di adesione
domanda di ammissione
19/10/2018 - Chiusura Santo Patrono
Si rammenta all'Utenza che il 23 novembre 2018 il Tribunale in concomitanza della festa del patrono, garantirà esclusivamente il servizio di pr... [
Leggi tutto ]
27/09/2018 - STAGE EX ART. 73 D.L. 69/2013 - PUBBLICAZIONE AMMESSI E CONVOCAZIONE
STAGE EX ART. 73 D.L. 69/2013 - PUBBLICAZIONE AMMESSI E CONVOCAZIONE
tirocinanti 27.09.2018
09/08/2018 - DIRITTI DI COPIA E DI CERTIFICATO IN VIGORE DAL 10.08.2018
Adeguamento degli importi del diritto di copia e di certificato ai sensi dell'articolo 274 del decreto del Presidente della Repubblica 30 maggio 2002,... [
Leggi tutto ]
PROT. N. 774
13/07/2018 - BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DIRETTE ALLO SVOLGIMENTO DI UN PERIODO DI 18 MESI DI FORMAZIONE TEORICO PRATICA PRESSO IL TRIBUNALE EX ART. 73 DEL D.L. 21.06.2013 N. 69 CONVERTITO IN LEGGE 9.02.2013 N. 98 E SUCCESSIVE MODIFICHE.
BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DIRETTE ALLO SVOLGIMENTO DI UN PERIODO DI 18 MESI DI FORMAZIONE TEORICO PRATICA PRESSO IL TRIBUNALE EX ART. 73 DEL D.L. 21.06.2013 N. 69 CONVERTITO IN LEGGE 9.02.2013 N. 98 E SUCCESSIVE MODIFICHE.
bando
18/06/2018 - Avviso pubblico di preinformazione - Procedimenti di gara per la fornitura di materiale igienico sanitario
Si rende noto che sono stati pubblicati sul sito della Corte di Appello di Roma gli avvisi pubblici di preinformazione per acquisire le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici ad essere invitati alle procedure negoziate per la fornitura di materiale igienico sanitario.
Allegato_1
scans_temp_20180612150916_910
scans_temp_20180614132245_2442
12/06/2018 - AVVISO CERTIFICATI NON PENDENZA - esecuzioni mobiliari
SI AVVISA L’UTENZA CHE, STANTE LA GRAVE CARENZA DI PERSONALE VENUTASI, RECENTEMENTE, A DETERMINARE A CAUSA DI PENSIONAMENTI, I CERTIFICATI DI NON PENDENZA VERRANNO RILASCIATI NELLA SOLA GIORNATA DI MERCOLEDI’.
SI PREGA DI SEGNALARE ALLA CANCELLERIA, EVENTUALI, URGENZE.
certificati di non pendenza
23/03/2018 - Avviso pubblico di preinformazione - Procedimenti di gara per i servizi di manutenzione degli uffici giudiziari.
Si rende noto che sono stati pubblicati sul sito della Corte di Appello di Roma gli avvisi pubblici di preinformazione per acquisire le manifestazioni... [
Leggi tutto ]
avviso pubblico
PROT._12563
PROT._12529
PROT._12558
PROT._12525
PROT._12565
Modulo Manifestazione Interesse
02/03/2018 - Udienze civili e penali dei giorni 5 e 6 marzo 2018
Il Presidente del Tribunale dispone che le udienze civili e penali dei giorni 5 e 6 marzo 2018 siano tenute regolarmente.
decreto 39
23/02/2018 - Modifica parziale ordine di servizio n. 12 del 9.10.2017
Si dispone l'apertura al pubblico delle cancellerie penali monocratica e collegiale con le seguenti modalità: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 per il ricevimento ordinario e dalle ore 13:00 alle ore 14:00 per la sola ricezione degli atti urgenti (atti in scadenza lo stesso giorno e istanze relative a misure cautelari reali e personali). Gli uffici chiuderanno inderogabilemente al pubblico secondo gli orari sopraindicati, a prescindere dagli utenti ancora in coda, per dedicarsi alle attività di back office e di ricezione telematica.
O.S. n. 6 del 2018
21/02/2018 - Costituzione presidio straordinario
Si dispone, nelle giornate del 5 e 6 marzo 2018, la costituzione di un presidio straordinario di cancelleria penale per il deposito degli atti in scadenza e delle istanze relative alle misure cautelari reali e personali.
O.S. n. 5 del 2018
27/11/2017 - Nuova collocazione dell’Ufficio recupero crediti del tribunale di Velletri presso i locali siti in Albano Laziale, e nomina nuovo responsabile.
Si informa che a partire dal 24 novembre 2017, l’Ufficio recupero crediti, attualmente sito in via Fratelli Laracca, sarà trasferito pres... [
Leggi tutto ]
Informativa disposizione n. 18 del 17/11/2017
31/10/2017 - Decreto Presidenziale n. 191 del 30 ottobre 2017
Il Presidente f.f. dispone che le domande per accedere allo stage formativo ex art. 73 d.l. 69/13. già presentate e che saranno presentate entro il 30 Giugno 2018, saranno oggetto di valutazione entro il successivo 15 Luglio 2018.
d.p. n. 191
09/10/2017 - Regolamentazione orario apertura al pubblico uffici sezione penale
Apertura sportelli Uffici GIP/GUP e Dibattimento dal lunedì al venerdì con le seguenti modalità:
- dalle ore 9.00 alle ore 12.00 le richieste verranno ricevute nella Cancellerie competenti per ciascuna istanza;
- dalle ore 12.00 alle ore 14.00 ci sarà presidio fisso per atti urgenti.
Entrata in vigore del presente ordine di servizio dal 16/10/2017.
o.s. 12